Spedizioni in 24/72h GRATUITE IN TUTTA ITALIA per ordini a partire da 50€
 
Il carrello è vuoto
78
Spedizioni 24/72h GRATUITE IN TUTTA ITALIA per ordini a partire da 50€

LA FAVOLA A SPICCHI DEL DERTHONA BASKET

24 settembre 2021

Copyright foto: sito www.derthonabasket.it

Torna #BeeChampions, questa volta non con un campione del campo ma con un fuoriclasse del dietro le quinte: Ferencz Bartocci ci racconta il progetto Derthona Basket, club che ha raggiunto risultati straordinari anche grazie all’energia pura di Aperegina.

I campioni molto spesso fanno la differenza quando c’è da raggiungere un grande obiettivo, ma non tutti i campioni possono essere schierati in campo.

Una grande squadra è infatti composta sì da grandi giocatori, ma anche e soprattutto da grandi dirigenti. 

È il caso di Ferencz Bartocci, Amministratore Delegato del Derthona Basket dei miracoli; un progetto sposato anche dal team Aperegina, che ha riconosciuto nel team piemontese i propri valori e la propria visione nel raggiungimento di grandissimi risultati. 

Il club di Tortona ha infatti agguantato la prima storica promozione in Serie A nei mesi scorsi dopo una cavalcata incredibile, ed ora, dopo una Supercoppa da protagonista in cui ha gettato la spugna solo contro i campioni d’Italia della Virtus Bologna dopo un quarto di finale giocato praticamente alla pari, si prepara allo storico esordio in Serie A contro la Nutribullet Treviso.

Tutte le emozioni di questa annata meravigliosa sono racchiuse proprio nelle parole dell’AD Bartocci, con il quale abbiamo ripercorso dei momenti meravigliosi: «La storia del Derthona Basket è una storia lunga, fatta di successi costruiti a piccoli passi – spiega l’AD bianconero – il campionato vinto lo scorso anno deve inorgoglire tutti, sia chi ora fa parte di questo straordinario club, sia chi l’ha gestito in passato, perché vittorie così sono il frutto di anni e anni di lavoro e programmazione, oltre che di grandi sacrifici».

L’esperienza di Ferencz Bartocci ha senza dubbio giocato un ruolo importantissimo nelle vittorie del Derthona: prima General Manager e poi Amministratore Delegato dei piemontesi, il dirigente di origini marchigiane conta infatti diversi anni di carriera nel mondo cestistico italiano fra Veroli, Brescia Leonessa e Bergamo Basket, prima proprio dell’arrivo a Tortona e del coronamento del sogno chiamato Serie A.

«Il primo assaggio di Serie A arrivato con la Supercoppa ci ha resi orgogliosi e ci ha motivati ulteriormente – racconta Bartocci – è stato un orgoglio essere arrivati fino alle Final eight ed aver giocato praticamente alla pari con i campioni d’Italia in carica. Ora i progetti sono rivolti a questo storico campionato che inizierà domenica, ma parallelamente stiamo portando avanti la costruzione del Palasport da 5.000 posti che sarà pronto per il 2023/24 con l’obiettivo di dare ancora maggior sostegno a questo progetto sportivo, avvicinando ulteriormente tifosi ed appassionati al Derthona».

Un progetto reso ancor più concreto dall’ingresso in società del Dottor Beniamino Gavio e di tutto il gruppo Gavio, un ingresso che rappresenta un’ulteriore spinta alle ambizioni ed ai valori di questo club.

«L’obiettivo del Presidente Picchi, della nuova società e dei vecchi soci è quello di diventare sì una realtà che faccia divertire, ma al tempo stesso di essere un club al servizio del sociale e del territorio, al servizio di tutti. Un volano per la promozione di Tortona a livello locale ed a livello nazionale, sfruttando al massimo la grande opportunità che la Serie A rappresenta».

Sport, ambizione, valori: poteva non esserci Aperegina?!

Anche gli integratori sportivi naturali a base di miele, polline e pappa reale sono pronti a scendere in campo con il Derthona Basket, con l’auspicio di vivere un’altra stagione da sogno. 

counter
ENERGIA E SPORT
ENERGIA E SPORT
RICERCA ED INNOVAZIONE
RICERCA ED INNOVAZIONE
QUALITÀ E NATURA
QUALITÀ E NATURA
CONTATTI
Via F. Romani, 33
64039 Penna Sant'Andrea (TE)
PER INFORMAZIONI
O ASSISTENZA
info@aperegina.com
T. 339 19 14 131

APEREGINA

100% NATURALE e 100% ITALIANO
Realizzato in collaborazione con l’Università degli Studi di Teramo.

Prodotti usati da atleti CAMPIONI DEL MONDO ed OLIMPICI

ORIGINARIA DELL'ABRUZZO: LA REGIONE VERDE D'EUROPA
Partner ufficiale COPAIT

METODI DI PAGAMENTO
Copyright © 2021 Aperegina di Calvarese Silvano e C. S.a.S. Tutti i diritti riservati - P.IVA: 01981690678
Si rappresenta che la società Calvarese di Calvarese Silvano & C. S.a.S, è stata ammessa in data 12/04/2017 alle agevolazioni di cui alla MISURA 1, "eccellenze cratere sismico aquilano", da parte di Invitalia spa. Leggi
Condizioni e termini di utilizzo - Note legali - Dati societari - Informazioni generali - Condizioni di vendita - Privacy Policy - Cookie Policy